Video

VIDEO – Serie A, Empoli-Frosinone 2-1: gol e highlights della partita

Empoli-Frosinone, match della ventottesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Carlo Castellani.

SFIDA TRA PERICOLANTI – Empoli-Frosinone 2-1 nel match della ventottesima giornata di Serie A. Va all’Empoli lo scontro salvezza del Castellani, e non poteva esserci nuovo esordio migliore per Aurelio Andreazzoli, subentrato in settimana all’esonerato Giuseppe Iachini. Protagonista il VAR, che prima dà un calcio di rigore per fallo di Luca Paganini su Diego Farias inizialmente non visto dall’arbitro Davide Massa, dal dischetto trasforma Francesco Caputo. Al 38′ ottima azione dei toscani, Giovanni Di Lorenzo apre al centro per Rade Krunic che si gira e, anziché calciare, serve il meglio piazzato Marko Pajac per il suo primo gol in Serie A, giocata splendida e 2-0 all’intervallo. Dopo tante occasioni fallite da Farias il Frosinone rientra in partita con una deviazione sottomisura di Luca Valzania, ma ci vogliono ben quattro minuti per il controllo al VAR per capire che non sia fuorigioco. Non basta, i giallazzurri ora sono a -8 dalla salvezza, dove i primi a mantenere la categoria sono proprio i toscani. Di seguito il video con la sintesi di Empoli-Frosinone dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh