Video

VIDEO – Serie A, Empoli-Frosinone 2-1: gol e highlights della partita

Empoli-Frosinone, match della ventottesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Carlo Castellani.

SFIDA TRA PERICOLANTI – Empoli-Frosinone 2-1 nel match della ventottesima giornata di Serie A. Va all’Empoli lo scontro salvezza del Castellani, e non poteva esserci nuovo esordio migliore per Aurelio Andreazzoli, subentrato in settimana all’esonerato Giuseppe Iachini. Protagonista il VAR, che prima dà un calcio di rigore per fallo di Luca Paganini su Diego Farias inizialmente non visto dall’arbitro Davide Massa, dal dischetto trasforma Francesco Caputo. Al 38′ ottima azione dei toscani, Giovanni Di Lorenzo apre al centro per Rade Krunic che si gira e, anziché calciare, serve il meglio piazzato Marko Pajac per il suo primo gol in Serie A, giocata splendida e 2-0 all’intervallo. Dopo tante occasioni fallite da Farias il Frosinone rientra in partita con una deviazione sottomisura di Luca Valzania, ma ci vogliono ben quattro minuti per il controllo al VAR per capire che non sia fuorigioco. Non basta, i giallazzurri ora sono a -8 dalla salvezza, dove i primi a mantenere la categoria sono proprio i toscani. Di seguito il video con la sintesi di Empoli-Frosinone dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.