Video

VIDEO – Serie A, Lazio-Parma 4-1: gol e highlights della partita

Lazio-Parma, match della ventottesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 4-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

GOLEADA FACILE – Lazio-Parma 4-1 nel match della ventottesima giornata di Serie A. La Lazio travolge un Parma ormai senza più obiettivi risolvendo la situazione nel primo tempo. Al 22’ Sergej Milinkovic-Savic serve sulla destra Adam Marusic che trova la battuta fra palo e il malissimo posizionato Luigi Sepe, passano quattro minuti e segna Luis Alberto su rigore concesso per mano di Riccardo Gagliolo evidentissima. Lo spagnolo fa doppietta al 38’ con un bel tiro dal limite su azione in velocità, al 44’ è già 4-0 con corner battuto fuori per un destro rasoterra a effetto di Senad Lulic. L’unica gioia ospite è il gol di Mattia Sprocati (un ex) al 77’, su grave errore di Patric. Biancocelesti sesti a -2 dalla Roma quinta, ma devono recuperare la venticinquesima giornata di campionato contro l’Udinese (mercoledì 10 aprile), gialloblù che hanno nove punti di vantaggio sul quartultimo posto e salvo ribaltoni difficili da prevedere possono comunque definirsi salvi. Di seguito il video con la sintesi di Lazio-Parma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh