Video

VIDEO – Milan-Sassuolo 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Milan-Sassuolo, match della sedicesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

FESTA SENZA GOLMilan-Sassuolo 0-0 nella sedicesima giornata di Serie A. Nel pomeriggio della festa per i centoventi anni della società il Milan non va oltre il pareggio senza reti col Sassuolo. Un gol lo segnerebbe Theo Hernandez, peraltro con deviazione, ma c’è un tocco di mano di Franck Kessié in precedenza e il VAR porta all’annullamento. In chiusura di primo tempo Ismael Bennacer, con la difesa del Sassuolo inspiegabilmente a spasso, si mangia il vantaggio in contropiede dopo aver saltato Gianluca Pegolo (prende in pieno Domenico Berardi a porta vuota). Nella ripresa più volte bravo il portiere ospite, al debutto stagionale e al ritorno da un infortunio. Rafael Leao, entrato per l’evanescente Krzysztof Piatek, prende una traversa con un destro a giro e un palo con un sinistro rasoterra. Nemmeno un lunghissimo recupero, di oltre sei minuti, basta ai rossoneri per sbloccare la situazione: si ferma la rincorsa di Stefano Pioli. Di seguito il video con la sintesi di Milan-Sassuolo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button