Video

VIDEO – Roma-SPAL 3-1, Serie A: gol e highlights della partita

Roma-SPAL, posticipo pomeridiano della sedicesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 3-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

ALTRA VITTORIARoma-SPAL 3-1 nel posticipo pomeridiano della sedicesima giornata di Serie A. La Roma ci mette un tempo per ingranare, poi trova un autogol e manda al tappeto la SPAL. Gli estensi, ultimi e sempre più inguaiati, si illudono in chiusura di tempo: Aleksandar Kolarov sbaglia un controllo e aggancia Thiago Cionek, calcio di rigore. Dal dischetto va Andrea Petagna, che ha sbagliato i precedenti due, ma Pau Lopez resta fermo: 0-1 al 43’. La Roma pareggia in maniera casuale, al 53′ tiro-cross di Lorenzo Pellegrini (ancora una volta fra i migliori) e Nenad Tomovic infila la sua porta con un maldestro intervento. Svolta dell’incontro che al 67’ vede un altro rigore, concesso per fallo di Francesco Vicari su Edin Dzeko e trasformato al solito da Diego Perotti. A otto minuti dal termine Simone Missiroli perde banalmente palla, Alessandro Florenzi avvia e rifinisce l’azione mettendo dentro per il tocco di Henrikh Mkhitaryan da due passi. L’armeno colpisce pure male, ma è impossibile sbagliare da mezzo metro senza avversari. Roma che supera il Cagliari e va a -1 dalla Lazio, con le due squadre che oggi avranno lo scontro diretto. Di seguito il video con la sintesi di Roma-SPAL dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh