Video

VIDEO – Roma-SPAL 3-1, Serie A: gol e highlights della partita

Roma-SPAL, posticipo pomeridiano della sedicesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 3-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

ALTRA VITTORIARoma-SPAL 3-1 nel posticipo pomeridiano della sedicesima giornata di Serie A. La Roma ci mette un tempo per ingranare, poi trova un autogol e manda al tappeto la SPAL. Gli estensi, ultimi e sempre più inguaiati, si illudono in chiusura di tempo: Aleksandar Kolarov sbaglia un controllo e aggancia Thiago Cionek, calcio di rigore. Dal dischetto va Andrea Petagna, che ha sbagliato i precedenti due, ma Pau Lopez resta fermo: 0-1 al 43’. La Roma pareggia in maniera casuale, al 53′ tiro-cross di Lorenzo Pellegrini (ancora una volta fra i migliori) e Nenad Tomovic infila la sua porta con un maldestro intervento. Svolta dell’incontro che al 67’ vede un altro rigore, concesso per fallo di Francesco Vicari su Edin Dzeko e trasformato al solito da Diego Perotti. A otto minuti dal termine Simone Missiroli perde banalmente palla, Alessandro Florenzi avvia e rifinisce l’azione mettendo dentro per il tocco di Henrikh Mkhitaryan da due passi. L’armeno colpisce pure male, ma è impossibile sbagliare da mezzo metro senza avversari. Roma che supera il Cagliari e va a -1 dalla Lazio, con le due squadre che oggi avranno lo scontro diretto. Di seguito il video con la sintesi di Roma-SPAL dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.