De Laurentiis: “Mertens-Inter? Può andare a giocare ovunque, ma…”

Articolo di
16 Dicembre 2019, 07:00
Condividi questo articolo

Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ai microfoni dei cronisti presenti alla festa per i 120 anni del Milan. Risposta secca alla domanda su un possibile interessamento dell’Inter per Dries Mertens. 

CHIUSURA TOTALE – Momento molto delicato in casa Napoli. Aurelio De Laurentiis deve gestire uno spogliatoio elettrico, in cui molti calciatori stanno già meditando l’addio. Tra questi, c’è probabilmente Dries Mertens. Non è un mistero che il belga sia molto apprezzato dall’Inter già da qualche stagione. Ma alla domanda se possa davvero finire in nerazzurro, De Laurentiis risponde piccato: «Mertens ha un contratto che gli consente di andare a giocare ovunque, meno che in Italia». Risposta piuttosto eloquente, che sembra chiudere sul nascere ogni possibile spiraglio di trattativa per portare il belga a Milano.

 

 

 

 

 

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.