VIDEO – Milan-Fiorentina 1-3, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
30 Settembre 2019, 08:00
Condividi questo articolo

Milan-Fiorentina, posticipo della sesta giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

DISASTRO E CONTESTAZIONEMilan-Fiorentina 1-3 nel posticipo della sesta giornata di Serie A. La Fiorentina dell’ex Vincenzo Montella passeggia a San Siro, vince 1-3 e manda in crisi il Milan, che cercava di rilanciarsi e invece si ritrova un punto sopra la zona retrocessione. Al quarto d’ora contropiede letale con Franck Ribéry che si infila in mezzo a due, Gianluigi Donnarumma salva nell’uno contro uno ma subentra Federico Chiesa che viene steso da Ismael Bennacer: rigore netto, Erick Pulgar trasforma preciso come al solito. Nella ripresa le cose precipitano per il Milan, perché al 53’ Mateo Musacchio entra malissimo su Ribéry col piede a martello, l’arbitro Piero Giacomelli dà solo giallo ma richiamato dal VAR è obbligato a cambiare la decisione in un sacrosanto rosso. Al 66′ su cross dalla destra Donnarumma non trattiene e spunta Gaetano Castrovilli, che segna il primo gol in Serie A alla squadra per cui tifava da bambino. Il Milan non c’è più, Bennacer commette il secondo rigore di serata abbattendo ancora Castrovilli, stavolta dal dischetto va Chiesa anziché Pulgar e Donnarumma para, poco male per i viola perché al 78’ ci pensa Ribéry a trovare il tris, servito da Chiesa sul centro-sinistra va in dribbling con una delle due solite magie e infila sul primo palo. Sul Meazza piovono fischi e contestazioni, la Curva Sud sfolla e non vede l’ininfluente ma splendido gol di Rafael Leao, con una bella incursione sul centro-sinistra. Marco Giampaolo per ora riceve la fiducia della società, niente esonero. Di seguito il video con la sintesi di Milan-Fiorentina dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.