Video

VIDEO – Milan-Fiorentina 1-3, Serie A: gol e highlights della partita

Milan-Fiorentina, posticipo della sesta giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

DISASTRO E CONTESTAZIONEMilan-Fiorentina 1-3 nel posticipo della sesta giornata di Serie A. La Fiorentina dell’ex Vincenzo Montella passeggia a San Siro, vince 1-3 e manda in crisi il Milan, che cercava di rilanciarsi e invece si ritrova un punto sopra la zona retrocessione. Al quarto d’ora contropiede letale con Franck Ribéry che si infila in mezzo a due, Gianluigi Donnarumma salva nell’uno contro uno ma subentra Federico Chiesa che viene steso da Ismael Bennacer: rigore netto, Erick Pulgar trasforma preciso come al solito. Nella ripresa le cose precipitano per il Milan, perché al 53’ Mateo Musacchio entra malissimo su Ribéry col piede a martello, l’arbitro Piero Giacomelli dà solo giallo ma richiamato dal VAR è obbligato a cambiare la decisione in un sacrosanto rosso. Al 66′ su cross dalla destra Donnarumma non trattiene e spunta Gaetano Castrovilli, che segna il primo gol in Serie A alla squadra per cui tifava da bambino. Il Milan non c’è più, Bennacer commette il secondo rigore di serata abbattendo ancora Castrovilli, stavolta dal dischetto va Chiesa anziché Pulgar e Donnarumma para, poco male per i viola perché al 78’ ci pensa Ribéry a trovare il tris, servito da Chiesa sul centro-sinistra va in dribbling con una delle due solite magie e infila sul primo palo. Sul Meazza piovono fischi e contestazioni, la Curva Sud sfolla e non vede l’ininfluente ma splendido gol di Rafael Leao, con una bella incursione sul centro-sinistra. Marco Giampaolo per ora riceve la fiducia della società, niente esonero. Di seguito il video con la sintesi di Milan-Fiorentina dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh