Pecci: “Inter, entusiasmo nasconde limiti. Barcellona e Juventus a puntino!”

Articolo di
30 Settembre 2019, 07:45
Condividi questo articolo

Eraldo Pecci parla dell’Inter di Antonio Conte, prima in campionato a punteggio pieno e che si appresta ad affrontare il Barcellona nella seconda giornata dei gironi di Champions. L’ex calciatore punta su Stefano Sensi e sottolinea la settimana importante che sta per vivere la squadra di Antonio Conte. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni della “Domenica Sportiva” su “Rai 2”

LIMITI Eraldo Pecci parla dell’Inter di Antonio Conte, prima in campionato ma con alcuni limiti: «La partita di Coppa ha fatto vedere alcuni punti deboli, la squadra ha limiti ma questo entusiasmo li sta nascondendo. Il limite è che non sai qual è la massima forza. Stefano Sensi è bravo, ma è anche in un periodo eccezionale. L’Inter crede in questa fortuna e se la tira pure però queste due partite vengono a puntino perché faranno capire fino a dove può arrivare».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.