Video

VIDEO – Milan-Crotone 4-0, Serie A: gol e highlights della partita

Milan-Crotone, match della ventunesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 4-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

DI NUOVO A +2Milan-Crotone 4-0 nella ventunesima giornata di Serie A. Il Milan non ha difficoltà a superare il Crotone e riportare a due le lunghezze di vantaggio sull’Inter. Per mezz’ora i calabresi reggono anche in maniera discreta, mangiandosi il vantaggio con un colpo di testa di Samuel Di Carmine a lato. Poi al 30′ Zlatan Ibrahimovic scambia con Rafael Leao e si trova solo davanti ad Alex Cordaz per il piazzato che sblocca l’incontro: è il suo gol numero cinquecento con le squadre di club. Diventano cinquecentouno al 64′, con un facile tap-in nell’area piccola su assist di Theo Hernandez. Subito il doppio colpo il Crotone tira i remi in barca e in poco tempo diventa una goleada. Al 69′ corner del rientrante Hakan Çalhanoglu e colpo di testa a centro area di Ante Rebic, al secondo centro consecutivo. Passano settanta secondi e il croato fa addirittura doppietta, su palla crossata dal fondo ancora dal turco. Di seguito il video con la sintesi di Milan-Crotone dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh