VIDEO – Benevento-Sampdoria 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
7 Febbraio 2021, 23:56
Keita Baldé Diao Benevento-Sampdoria-Inter Keita Baldé Diao Sampdoria
Condividi questo articolo

Benevento-Sampdoria, anticipo mattutino della ventunesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ciro Vigorito.

RIPRESI NEL FINALEBenevento-Sampdoria 1-1 nell’anticipo mattutino della ventunesima giornata di Serie A. Il Benevento dà un segnale dopo la brutta sconfitta con l’Inter, anche se non ritrova la vittoria. Discreto il primo tempo dei sanniti, anche se a segnare è la Sampdoria ma con Ernesto Torregrossa in fuorigioco. A inizio ripresa la squadra di Filippo Inzaghi concretizza: è il 55′, l’ex Gianluca Caprari prova la conclusione da posizione defilata sulla sinistra e trova del tutto impreparato Emil Audero, che non copre il suo palo. Gianluca Lapadula ha la palla del raddoppio, ma non calcia bene davanti ad Audero. Solo al 77′ Claudio Ranieri fa entrare Fabio Quagliarella, con un triplo cambio, ma è Mikkel Damsgaard (entrato al 64′) a propiziare il pari. A dieci minuti dal termine il danese scappa sulla destra, dal fondo mette in mezzo e Keita Baldé Diao firma l’1-1. Nel finale ci provano i blucerchiati a completare il ribaltone, ma senza riuscirci. Di seguito il video con la sintesi di Benevento-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.