Video

VIDEO – Benevento-Sampdoria 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Benevento-Sampdoria, anticipo mattutino della ventunesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ciro Vigorito.

RIPRESI NEL FINALEBenevento-Sampdoria 1-1 nell’anticipo mattutino della ventunesima giornata di Serie A. Il Benevento dà un segnale dopo la brutta sconfitta con l’Inter, anche se non ritrova la vittoria. Discreto il primo tempo dei sanniti, anche se a segnare è la Sampdoria ma con Ernesto Torregrossa in fuorigioco. A inizio ripresa la squadra di Filippo Inzaghi concretizza: è il 55′, l’ex Gianluca Caprari prova la conclusione da posizione defilata sulla sinistra e trova del tutto impreparato Emil Audero, che non copre il suo palo. Gianluca Lapadula ha la palla del raddoppio, ma non calcia bene davanti ad Audero. Solo al 77′ Claudio Ranieri fa entrare Fabio Quagliarella, con un triplo cambio, ma è Mikkel Damsgaard (entrato al 64′) a propiziare il pari. A dieci minuti dal termine il danese scappa sulla destra, dal fondo mette in mezzo e Keita Baldé Diao firma l’1-1. Nel finale ci provano i blucerchiati a completare il ribaltone, ma senza riuscirci. Di seguito il video con la sintesi di Benevento-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh