Video

VIDEO – L’Inter partecipa a modo suo al Super Bowl: utilizza… Eriksen!

Stanotte si giocherà il Super Bowl, partita decisiva per la stagione NFL negli Stati Uniti. Anche l’Inter sceglie di partecipare a modo suo, schierando Eriksen.

KICKER – Come giocherebbe l’Inter, se fosse una squadra di football americano? Sicuramente Romelu Lukaku e Achraf Hakimi sarebbero due giocatori chiave, grazie alle doti fisiche e atletiche. Ma non sarebbe da sottovalutare l’apporto anche di Christian Eriksen. In vista del Super Bowl di stanotte, tra Tampa Bay Buccaneers e Kansas City Chiefs, la società nerazzurra realizza un simpatico video che mostra come il danese sarebbe il prescelto per andare al calcio. E il pretesto è la sua bellissima punizione contro il Milan, nel derby di Coppa Italia. Ecco il video pubblicato dall’account inglese dell’Inter:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh