Video

VIDEO – Lukaku, il gran gol in Repubblica Ceca-Belgio 1-1: che dribbling!

Lukaku stasera ha fatto gol in Repubblica Ceca-Belgio, permettendo l’1-1 a Praga per i Diables Rouges (vedi articolo). Ecco il video della rete dell’attaccante dell’Inter.

ANCORA A SEGNORomelu Lukaku non è apparso frenato dal fatto di non aver giocato Inter-Sassuolo sabato scorso, anzi. L’attaccante nerazzurro, dopo il gol al Galles su rigore di mercoledì, si è ripetuto anche stasera a Praga contro la Repubblica Ceca. All’ora di gioco, sull’1-0 dopo il vantaggio di Lukas Provod, ha ricevuto palla da Kevin De Bruyne e irriso in dribbling Ondrej Celustka prima di battere a rete. Di seguito il video del gol di Lukaku tratto dall’account YouTube “New goal”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.