Nazionali

Lukaku evita il KO al Belgio: nel gol umilia un vecchio giustiziere dell’Inter

Lukaku, come segnalato poco fa (vedi articolo), ha fatto gol in Repubblica Ceca-Belgio. La partita di Praga è terminata 1-1, quindi la rete dell’attaccante dell’Inter è servita ai Diables Rouges per evitare il KO.

ANCORA A BERSAGLIO – Due su due per Romelu Lukaku in questa sosta per le nazionali. Dopo il rigore contro il Galles fa secca anche la Repubblica Ceca. I padroni di casa, a Praga, vanno avanti a inizio ripresa con una bella conclusione di Lukas Provod (50′). Per il Belgio sembra una serata storta, perché poco dopo Dries Mertens esce per un infortunio alla spalla. Poi, al 61′, la prodezza di Lukaku che fissa il definitivo 1-1: riceve palla da Kevin De Bruyne, lascia sul posto Ondrej Celustka e pareggia. Quest’ultimo è un vecchio giustiziere dell’Inter: segnò in Champions League in una vittoria per 0-1 del Trabzonspor al Meazza il 14 settembre 2011, con Gian Piero Gasperini in panchina. Si può dire che, a quasi dieci anni di distanza, Lukaku abbia “vendicato” i nerazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.