VIDEO – Genoa-Inter 0-3, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
26 Luglio 2020, 01:06
Condividi questo articolo

Genoa-Inter, anticipo della trentaseiesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-3. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris.

DI NUOVO SECONDIGenoa-Inter 0-3 nell’anticipo della trentaseiesima giornata di Serie A. L’Inter, finalmente, capisce di dover chiudere le partite in anticipo e si evita il finale di sofferenza contro il Genoa. Al 34′ cross dalla sinistra, Romelu Lukaku prende il tempo a Cristian Zapata che crolla a terra come se qualcuno gli avesse sparato dagli spalti: per il belga è facile colpire di testa e sbloccare il match. I nerazzurri, come spesso succede, non la chiudono e a una ventina di minuti dal termine iniziano ad andare in difficoltà. Il Genoa, però, a parte qualche mischia in area non combina nulla. Così, a otto minuti dal termine, il subentrato Alexis Sanchez da due passi su cross di Victor Moses fa sponda con la traversa e firma il raddoppio. Tutto in discesa per l’Inter, che al 93′ trova anche il tris con una splendida azione personale di Lukaku, che salta due avversari e col sinistro piazza sul palo lontano. Atalanta di nuovo superata e secondo posto in classifica, mentre i padroni di casa tremano di nuovo. Di seguito il video con la sintesi di Genoa-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.