Video

VIDEO – Gabigol fa 37! Il Flamengo si avvicina a vincere il Brasileirao

Gabigol continua a segnare con enorme continuità. L’attaccante, che l’Inter ha prestato al Flamengo, è andato a rete nel chiudere il 3-1 sul Bahia: a sei giornate dalla fine del Brasileirao i rossoneri di Rio de Janeiro hanno le mani sul campionato. Ecco il video con gli highlights della partita finita pochi minuti fa.

QUASI FATTAGabigol è ormai a un passo dal vincere il Brasileirao con il Flamengo. Mancano sei partite alla fine del campionato, e il Mengao ha dieci punti di vantaggio sul Palmeiras secondo: difficile pensare a una rimonta, anche perché i rossoneri non perdono dal 4 agosto. Questa sera il Bahia è anche passato in vantaggio, al 39′ con un autogol di Willian Arao, e sullo 0-1 si è andati al riposo. Il classe 2002 Reinier ha suonato la sveglia al 54′, con il pareggio, e al 72′ l’altro pezzo grosso Bruno Henrique ha completato la rimonta. Mancava solo il sigillo di Gabigol, arrivato all’87’ a porta vuota dopo una traversa presa da Willian Arao su punizione, e celebrato al microfono di un giornalista a bordocampo. Per l’attaccante ancora di proprietà dell’Inter gol numero trentasette nel 2019, il ventunesimo nel Brasileirao dov’è capocannoniere indiscusso. Di seguito il video con gli highlights di Flamengo-Bahia, inclusa la rete di Gabigol, tratto dall’account YouTube “EsporteGol!”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.