Mondo Inter

Capello: “Barella e Sensi bravissimi, parole di Conte sciocchezza! Inter…”

Capello critica Conte per le parole su Barella e Sensi dopo Borussia Dortmund-Inter. L’ex allenatore, ospite di “Sky Calcio Club”, se l’è presa con il tecnico dell’Inter per aver criticato la mancata esperienza dei due centrocampisti.

PAROLE ECCESSIVEFabio Capello non sta dalla parte di Antonio Conte, per quanto detto su Nicolò Barella e Stefano Sensi: «Non sono molto d’accordo. Io, dopo la partita, ho detto che menomale che l’Inter ha comprato questi due giocatori, che potrebbero andare a giocare in qualsiasi squadra europea. Questi sono bravissimi, il fatto di dire che vengono da Cagliari e Sassuolo e non hanno esperienza mi sembra una sciocchezza, perché chi è bravo è bravo. Che Barella abbia fatto un gol perché ha toccato le corde giuste non è così, Sensi è entrato subito nel gioco di squadra. È stato più facile, però dire queste cose io preferisco questi due italiani di primissimo livello, che tanti giocatori stranieri su cui investiamo tanti soldi. Sensi non ha tanta forza fisica, ma ha capacità di pensiero superiore agli altri. Brava l’Inter a comprarne due su tre. Radja Nainggolan? Potrebbe giocare nella posizione di sinistra di Sensi. Luciano Spalletti aveva voluto Nainggolan, ha avuto un’annata non felice e probabilmente in Sardegna si è rigenerato. Questo è un giocatore che fa la differenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.