Mondo Inter

Marchegiani: “Conte, due piani diversi nelle sue parole. Nainggolan-Inter…”

Conte, a quasi una settimana da Borussia Dortmund-Inter, fa ancora discutere per le sue dichiarazioni post partita. L’ex portiere Luca Marchegiani, ospite di “Sky Calcio Club”, ha commentato l’intervista del tecnico nerazzurro. Da parte sua anche un’analisi sul momento di Nainggolan, in gol anche questa domenica nel 5-2 del Cagliari alla Fiorentina.

PAROLE EVITABILI – Secondo Luca Marchegiani le dichiarazioni di Antonio Conte su Nicolò Barella e Stefano Sensi potevano anche essere tralasciate. Questo il suo pensiero: «L’esperienza è la cosa che deve preoccupare meno, poi si fa. Io credo che, tornando sulle dichiarazioni di Conte, siano due piani diversi. Uno è quello sui giocatori, che fa parte del suo modo di stimolarli, nei confronti della società secondo me è stato meno politicamente corretto: comunque l’Inter ha speso».

L’ESCLUSO – Marchegiani si esprime anche sul protagonista assoluto di Cagliari-Fiorentina di questa mattina, in quanto autore di un gol e tre assist: «Radja Nainggolan sta giocando così e fa il trequartista, che nel modulo di Conte non c’è. Sto facendo solo un discorso di posizione in campo di giocatori, Nainggolan sta facendo queste cose straordinarie ma in una posizione che nello schieramento di Conte non c’è. Non c’è un giocatore così nell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh