VIDEO – Gabigol cuore d’oro: invito al Maracanà per un tifoso speciale

Articolo di
28 Gennaio 2020, 15:43
Gabriel Barbosa Gabigol Gabriel Barbosa Gabigol
Condividi questo articolo

Così come è festa grande per i tifosi dell’Inter dopo l’arrivo di Christian Eriksen, nella giornata di oggi anche i tifosi del Flamengo festeggiano per l’acquisto ufficiale di Gabigol dopo il prestito della scorsa stagione (vedi articolo). E proprio il brasiliano ha voluto invitare al Maracana un tifoso speciale, pieno di gioia per il suo arrivo.

CUORE D’ORO – Dopo l’annuncio ufficiale del suo ritorno al Flamengo, i tifosi della squadra carioca sono impazziti per Gabigol, principale artefice della stagione scorsa dopo aver guidato la squadra alla vittoria di campionato e soprattutto Copa Libertadores. Sui social si sono scatenati i festeggiamenti, tra cui quello di un tifoso affetto da disabilità, felicissimo per il suo ritorno. La sorella del ragazzo ha pubblicato il video della reazione del fratello alla notizia, che è subito stato retwittato dall’attaccante ex Inter. “Ti aspetto al Maracana, amico mio!”, queste le sue parole, dimostrando di essere un vero ragazzo dal cuore d’oro.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.