Video

VIDEO – Gabigol cuore d’oro: invito al Maracanà per un tifoso speciale

Così come è festa grande per i tifosi dell’Inter dopo l’arrivo di Christian Eriksen, nella giornata di oggi anche i tifosi del Flamengo festeggiano per l’acquisto ufficiale di Gabigol dopo il prestito della scorsa stagione (vedi articolo). E proprio il brasiliano ha voluto invitare al Maracana un tifoso speciale, pieno di gioia per il suo arrivo.

CUORE D’ORO – Dopo l’annuncio ufficiale del suo ritorno al Flamengo, i tifosi della squadra carioca sono impazziti per Gabigol, principale artefice della stagione scorsa dopo aver guidato la squadra alla vittoria di campionato e soprattutto Copa Libertadores. Sui social si sono scatenati i festeggiamenti, tra cui quello di un tifoso affetto da disabilità, felicissimo per il suo ritorno. La sorella del ragazzo ha pubblicato il video della reazione del fratello alla notizia, che è subito stato retwittato dall’attaccante ex Inter. “Ti aspetto al Maracana, amico mio!”, queste le sue parole, dimostrando di essere un vero ragazzo dal cuore d’oro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh