Brozovic migliora per Inter-Fiorentina: responso dopo allenamento – Sky

Articolo di
28 Gennaio 2020, 15:32
Conte Brozovic Conte Brozovic
Condividi questo articolo

Intervenuto in collegamento da Appiano Gentile negli studi di “Sky Sport 24”, l’inviato Andrea Paventi ha dato qualche breve aggiornamento sulle condizioni di Marcelo Brozovic in vista di Inter-Fiorentina.

CAVIGLIA IN MIGLIORAMENTO – Dopo essere uscito per infortunio contro il Lecce e aver saltato la sfida contro il Cagliari, Marcelo Brozovic potrebbe rientrare in campo domani in occasione di Inter-Fiorentina di Coppa Italia. A riportarlo è Andrea Paventi, inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile, che ha dato le ultime dall’allenamento della squadra nerazzurra: «Brozovic sta recuperando, va sicuramente meglio rispetto ai giorni scorsi. Rimane un dubbio legato alla partita di domani, l’allenamento è iniziato da poco e bisogna capire se domani riusciremo a vederlo se domani sarà almeno in panchina. Viene valutato di giorno in giorno, ma Conte vuole vederlo nell’allenamento di oggi».

DUBBI – Resta dunque da capire se Antonio Conte sia disposto a rischiare il croato già nella partita di domani, o se lo preserverà in vista della sfida di domani sera. In questo senso, il responso al termine della seduta di allenamento di oggi e la giornata di domani saranno fondamentali per capire se Marcelo Brozovic possa già scendere o meno in campo e se, soprattutto, la sua caviglia sia già guarita completamente.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE