Video

VIDEO – Crotone-Genoa 0-3, Serie A: gol e highlights della partita

Crotone-Genoa, match della ventesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ezio Scida.

SEMPRE PIÙ IN ALTOCrotone-Genoa 0-3 nella ventesima giornata di Serie A. Prosegue il clamoroso ritorno di Davide Ballardini al Genoa: quattordici punti in sette giornate, il doppio rispetto alle precedenti tredici! Al 24′ Mattia Destro serve Miha Zajc che prova a mettere in mezzo, la difesa calabrese respinge male e rimanda il pallone sui piedi di Destro che infila Alex Cordaz. Cinque minuti dopo cross di Davide Zappacosta per l’altro esterno Lennart Czyborra, che con uno splendido sinistro al volo raddoppia. Per il tedesco si tratta del primo gol in Serie A. Crotone travolto e Genoa che chiude i conti al 50′, traversone di Zajc e tocco vincente di Destro in allungo. L’attaccante scuola Inter, già a segno all’andata, è a quota nove gol in campionato: dal 2017 ad agosto ne aveva fatti dieci. Padroni di casa anche sfortunati, con un sinistro sul palo di Ahmad Benali dopo una bella giocata personale. Di seguito il video con la sintesi di Crotone-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh