VIDEO – Cagliari-Sassuolo 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
31 Gennaio 2021, 23:52
Joao Pedro Cagliari-Sassuolo Photo 199941072 © Ettore GriffoniDreamstime.com
Condividi questo articolo

Cagliari-Sassuolo, match della ventesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Sardegna Arena.

FREGATI ALL’ULTIMOCagliari-Sassuolo 1-1 nella ventesima giornata di Serie A. Dopo sei sconfitte consecutive in campionato il Cagliari muove la classifica, ma la vittoria sfuma al 94′. Dopo un quarto d’ora colpo di testa di Manuel Locatelli e Alessio Cragno alza sopra la traversa. In chiusura di primo tempo, invece, un tiro di Radja Nainggolan deviato finisce sul palo. Nella ripresa è per mezz’ora un monologo del Sassuolo, con diverse occasioni per sbloccare il risultato. Non ci riesce anche grazie a Cragno, miracoloso sulla linea su deviazione nell’area piccola di Marlon. Contro l’inerzia del match al 75′ a segnare sono i rossoblù, con un cross di Razvan Marin che Joao Pedro mette dentro a centro area di testa. Sembra essere il gol che interrompe quasi tre mesi senza vittorie, ma ancora una volta i sardi si fanno riprendere. Succede nel quarto dei cinque minuti di recupero, con un cross del giovane Brian Oddei che trova sul secondo palo Jérémie Boga, dimenticato da Riccardo Sottil e freddo nel pareggiare di sinistro. Di seguito il video con la sintesi di Cagliari-Sassuolo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.