Video

VIDEO – Cavalcata Scudetto 2020/21: Verona-Inter 1-2 (14/38)

Riviviamo la cavalcata che ha portato l’Inter allo Scudetto numero 19: oggi rivediamo l’1-2 in casa del Verona del 23 dicembre 2020.

NEL SEGNO DELLA VITTORIA – L’Inter conclude il 2020 allo stesso modo in cui aveva iniziato, ossia con una vittoria in trasferta. Il 6 gennaio fu un 1-3 in casa del Napoli, il 23 dicembre basta una rete in meno (1-2) per battere il Verona in casa. Succede tutto in avvio di ripresa, dopo un primo tempo finito 0-0 nonostante l’Inter schieri addirittura un tridente, con Ivan Perisic e Lautaro Martinez alle spalle di Romelu Lukaku. Al 52′ Achraf Hakimi piazza un cross dalla destra, che proprio il 10 argentino gira in rete al volo, di destro. Il Verona, fino a quel momento quasi impalpabile, trova un moto d’orgoglio e pareggia al 63′. Ivan Ilic sfrutta una respinta goffa di Samir Handanovic e, trovandosi il pallone sui piedi a due passi dalla linea, fa 1-1 senza troppa fatica. In quel gol è coinvolto anche Milan Skriniar, che però non può fare nulla per evitare la rete. Lo slovacco si rifà tuttavia al 69′, segnando di testa l’1-2 sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Di seguito il video con la sintesi di Verona-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.