Video

VIDEO – Cagliari-Atalanta 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Cagliari-Atalanta, match della ventiduesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Sardegna Arena.

ANCORA ALLA FINECagliari-Atalanta 0-1 nella ventiduesima giornata di Serie A. Come contro il Sassuolo il Cagliari prende gol allo scadere e prosegue il suo periodo terribile. Anche sfortunati i sardi, che in avvio su corner di Razvan Marin battuto in porta trovano la deviazione di Berat Djimsiti sul palo. Su Joao Pedro, nella ripresa, fa invece un grande intervento Bosko Sutalo per evitare l’1-0. Marco Sportiello, schierato a sorpresa per Pierluigi Gollini in porta, salva su Nahitan Nandez che si era ben liberato sulla destra. Nel finale l’Atalanta aumenta i ritmi ed è quanto basta per vincerla. Diego Godin mura un tiro a botta sicura di Robin Gosens, mentre Duvan Zapata prende la traversa di testa. E al 90′ il subentrato Luis Fernando Muriel, ancora una volta, segna un gol incredibile dopo aver scherzato in dribbling Gabriele Zappa e Sebastian Walukiewicz prima di far partire un tiro potentissimo. Sull’ultimo pallone rigore per fallo di Daniele Rugani su Marten de Roon, ma il VAR fa cambiare idea all’arbitro Marco Piccinini: è il primo ad aver calciato il piede del secondo. E i bergamaschi restano in scia alla zona Champions League. Di seguito il video con la sintesi di Cagliari-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.