Social Network

Lukaku continua a preferire i gol alle parole, anche dopo Inter-Lazio

Romelu Lukaku decide Inter-Lazio con una doppietta, che lo porta a 16 gol in questo campionato. E a fine partita esulta senza tanti giri di parole.

TRECENTORomelu Lukaku mette a spegnere le critiche degli ultimi tempi. Si diceva che non fosse più lucido, e che continuasse la sua allergia a incidere sui big match. E infatti è proprio lui a decidere Inter-Lazio con una doppietta, e firmando l’assist per il 3-1 di Lautaro Martinez. Due gol che portano il numero 9 nerazzurro al traguardo dei 300 gol in carriera. E che momentaneamente lo proiettano come capocannoniere della Serie A: 16 gol come Cristiano Ronaldo. Ciononostante, a fine partita preferisce omaggiare la squadra, invece dei traguardi personali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh