Video

VIDEO – Brescia-Roma 0-3, Serie A: gol e highlights della partita

Brescia-Roma, match della trentaduesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-3. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Mario Rigamonti.

IL GRANDE RITORNOBrescia-Roma 0-3 nella trentaduesima giornata di Serie A. Alla Roma basta un tempo per avere la meglio del Brescia, ormai condannato alla retrocessione. All’intervallo si va sullo 0-0, con un’occasione sprecata dai padroni di casa in avvio. Tempo tre minuti della ripresa e, su angolo dalla destra, la difesa lombarda va in tilt da sola e un sinistro di Federico Fazio trova impreparato Federico Andrenacci, schierato all’ultimo per un problema del titolare Jesse Joronen, che non trattiene il pallone e lo riprende quando ormai è del tutto dentro. Al 62′ lancio di Carles Pérez, buco di Andrea Papetti e Nikola Kalinic deve solo controllare e depositare il pallone in rete. Paulo Fonseca manda in campo Nicolò Zaniolo, tornato sei giorni fa dopo sei mesi di infortunio, e il classe ’99 riprende confidenza col gol: al 74′ lancio di Diego Perotti, sinistro potente e parata approssimativa di Andrenacci che favorisce il tris. Nel finale Antonio Mirante è bravissimo a tenere la porta inviolata su tiro ravvicinato di Ernesto Torregrossa. Di seguito il video con la sintesi di Brescia-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh