Video

VIDEO – Lazio-Sassuolo 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Lazio-Sassuolo, match della trentaduesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-2. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

NUOVO CROLLOLazio-Sassuolo 1-2 nella trentaduesima giornata di Serie A. La Lazio perde la terza partita consecutiva e la Juventus guadagna un altro punto sui biancocelesti, ora a -8. Il Sassuolo, in un momento di forma strepitoso, si impone anche all’Olimpico per la quarta vittoria di fila che dà ancora speranze Europa. Dopo dieci minuti discesa di Mehdi Bourabia, contrasto con Marco Parolo che fa arrivare il pallone a Giacomo Raspadori il quale segnerebbe il suo primo gol in carriera. Il VAR richiama però l’arbitro Marco Di Bello, che vede l’ultimo tocco del marocchino al monitor: le immagini, in realtà, sembrano dire il contrario. Vantaggio annullato e quindi a segnare è la Lazio, dopo una traversa di Filip Djuricic: al 33′ discesa di Manuel Lazzari, cross per Luis Alberto e rimpallo su Manuel Locatelli fatale per il Sassuolo, col rinvio del centrocampista che finisce sullo spagnolo ed entra. Dopo l’intervallo gli ospiti pareggiano quasi subito, su palla recuperata proprio a Luis Alberto con verticalizzazione per il subentrato Francesco Caputo che serve il solissimo Raspadori. Stavolta nemmeno l’arbitro può negare all’attaccante, sorpresa di formazione di Roberto De Zerbi, la gioia del primo gol in Serie A. Al 91′ cross di Rogério, sponda di Gian Marco Ferrari e da due passi Caputo completa il ribaltone. E per una volta il recupero è fatale per la Lazio. Di seguito il video con la sintesi di Lazio-Sassuolo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.