Video

VIDEO – Borja Valero spegne 35 candeline! L’Inter ritrova il “maestro”

Borja Valero oggi festeggia il suo compleanno spegnendo ben trentacinque candeline. Questo è il suo terzo compleanno all’Inter. Stagione particolare la sua: da quasi ultima scelta in panchina ora il primo a subentrare, mettendosi subito a disposizione del tecnico Antonio Conte. Quando utilizzato, ha trovato anche la via del gol -vedi la rete realizzata contro la Fiorentina -. 

BUON COMPLEANNO – Buon compleanno a Borja Valero da tutta la redazione di Inter-News.it! L’esperto centrocampista spagnolo oggi compie 35 anni, e festeggia in maglia nerazzurra il suo terzo compleanno da quando è all’Inter.

GIOCATORE RITROVATO – Borja Valero nonostante l’età, oggi trentacinque, ha continuato a lavorare in silenzio e a testa bassa pur sapendo di non essere tra le prime scelte del nuovo tecnico Antonio Conte, anzi. Il tecnico però, vuoi per squalifica vuoi per infortunio, così come successo nel caso di Sebastiano Esposito e Lucien Agoumé, ha dovuto fare di necessità virtù, riscoprendo un giocatore utile a centrocampo, capace di dettare i tempi di giochi e gestire il possesso palla. Nel corso di questa stagione ha trovato anche la via del gol (il caso ha voluto proprio contro la sua ex squadra) a Firenze contro la Fiorentina, davanti ai suoi ex tifosi. Di seguito il video creato da un tifoso interista e pubblicato attraverso il suo canale Youtube.

Fonte del video: Tommaso Rosato canale Youtube – “Borja Valero vs Fiorentina – Maestro is back”

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.