Video

VIDEO AMARCORD – Stankovic porta l’Inter ai quarti: con l’Ajax basta l’1-0

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 14 marzo 2006. A San Siro si gioca il ritorno degli ottavi di Champions League contro l’Ajax. Ai nerazzurri basta un gol di Stankovic per superare il turno.

DI MISURA – Nella Champions League 2005/06 agli ottavi di finale si incontrano Inter e Ajax. All’andata a Amsterdam termina 2-2, con il pareggio di Julio Cruz a pochi minuti dal termine. Si rivelerà un gol vitale per i nerazzurri, che vivono il ritorno con meno pressione. A San Siro, il 14 marzo, è la squadra di Roberto Mancini a condurre il gioco, e potrebbe passare in vantaggio già al 27′. Ma Adriano sbaglia un rigore, piazzando la palla fuori. Fortunatamente i compagni non vivono alcun calo psicologico, e a inizio ripresa la gara viene chiusa. Al 57′ Dejan Stankovic scatta sulla sinistra e, appena entrato in area, sterza improvvisamente, piazzando poi la botta sul palo più lontano. È 1-0 Inter, e il risultato non cambierà più, qualificando i nerazzurri ai quarti di Champions League. Rivediamo la vittoria nerazzurra nel video YouTube di “TheGreatOneInterist”:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.