Highlights

VIDEO – Sassuolo-Juventus 4-2, Serie A: gol e highlights della partita

Sassuolo-Juventus, anticipo della quinta giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 4-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

LA FIGURACCIASassuolo-Juventus 4-2 nell’anticipo della quinta giornata di Serie A. Prima sconfitta stagionale per la Juventus, che perde l’imbattibilità soprattutto per orrori propri. A cominciare da Wojciech Szczesny, imbarazzante al 12′ quando smanaccia dentro la sua porta un tiro a effetto di Armand Laurienté. La palla prende una traiettoria strana, ma il portiere polacco è molto colpevole e goffo. Un autogol vale il pareggio, sbaglia anche il Sassuolo con Matias Vina che infila la sua porta su cross di Federico Chiesa per anticipare Weston McKennie. I neroverdi tornano avanti al 41′, con bel servizio di Matheus Henrique per il gran sinistro dai venti metri di Domenico Berardi. Qui Szczesny, che poco prima aveva negato il 2-1 di testa a Ruan Tressoldi, non può fare nulla. Dusan Vlahovic ha la palla del pareggio al 65′, la calcia male a lato col sinistro e poco dopo esce. Ci pensa Chiesa al 78′ a pareggiare, destro in caduta leggermente deviato su sponda in area. Ma quattro minuti dopo altro disastro di Szczesny, che respinge male un altro tiro da fuori di Laurienté e Andrea Pinamonti lo punisce di testa. Il capolavoro dell’orrore per la Juventus lo fa però Federico Gatti, appena dopo una traversa di Grégoire Defrel: al 95′ riceve una punizione da Szczesny e senza senso tocca all’indietro. La porta è vuota, la palla entra lentamente in porta e il Sassuolo si prende i tre punti.

Video con gli highlights di Sassuolo-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.