Highlights

VIDEO – Sassuolo-Juventus 4-2, Serie A: gol e highlights della partita

Sassuolo-Juventus, anticipo della quinta giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 4-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

LA FIGURACCIASassuolo-Juventus 4-2 nell’anticipo della quinta giornata di Serie A. Prima sconfitta stagionale per la Juventus, che perde l’imbattibilità soprattutto per orrori propri. A cominciare da Wojciech Szczesny, imbarazzante al 12′ quando smanaccia dentro la sua porta un tiro a effetto di Armand Laurienté. La palla prende una traiettoria strana, ma il portiere polacco è molto colpevole e goffo. Un autogol vale il pareggio, sbaglia anche il Sassuolo con Matias Vina che infila la sua porta su cross di Federico Chiesa per anticipare Weston McKennie. I neroverdi tornano avanti al 41′, con bel servizio di Matheus Henrique per il gran sinistro dai venti metri di Domenico Berardi. Qui Szczesny, che poco prima aveva negato il 2-1 di testa a Ruan Tressoldi, non può fare nulla. Dusan Vlahovic ha la palla del pareggio al 65′, la calcia male a lato col sinistro e poco dopo esce. Ci pensa Chiesa al 78′ a pareggiare, destro in caduta leggermente deviato su sponda in area. Ma quattro minuti dopo altro disastro di Szczesny, che respinge male un altro tiro da fuori di Laurienté e Andrea Pinamonti lo punisce di testa. Il capolavoro dell’orrore per la Juventus lo fa però Federico Gatti, appena dopo una traversa di Grégoire Defrel: al 95′ riceve una punizione da Szczesny e senza senso tocca all’indietro. La porta è vuota, la palla entra lentamente in porta e il Sassuolo si prende i tre punti.

Video con gli highlights di Sassuolo-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.