Sensi non intende fermarsi: il suo messaggio dopo Inter-Napoli

Articolo di
16 Dicembre 2020, 23:39
Stefano Sensi Stefano Sensi
Condividi questo articolo

Stefano Sensi continua a immettere minuti nelle sue gambe. E in Inter-Napoli sale più in cattedra rispetto alle altre presenze stagionali.

INNESCO Stefano Sensi raccoglie altri 37 minuti di gioco in Inter-Napoli, acquisendo fiducia e sicurezza. Antonio Conte crede moltissimo nel suo numero 12 e, non appena Marcelo Brozovic si è infortunato, non ha avuto dubbi sul sostituto. E l’ingresso di Sensi lascia il segno, perché è da un suo filtrante verticale che parte l’azione che porta al rigore. Ottimi segnali per lui e per i compagni, che sanno bene quale contributo possa apportare il numero 12. Ecco il suo messaggio dopo la partita: “NO-STOP ⚫️🔵🔛 #forzainter #internapoli #seriea”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Sensi (@stefanosensi12)



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.