Social Network

Pavoletti, ginocchio ancora KO: il messaggio dell’Inter

Leonardo Pavoletti si è infortunato ancora al ginocchio. A dare la notizia è stato il Cagliari con un comunicato ufficiale sul proprio sito internet. Pronto il messaggio di solidarietà dell’Inter

COMUNICATO – “La Società Cagliari Calcio comunica che a seguito di accertamenti clinici e strumentali effettuati in data odierna presso il centro medico Korian, il giocatore Leonardo Pavoletti ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro già precedentemente sottoposto ad intervento chirurgico per analoga lesione”

MESSAGGIO – Attraverso il proprio account Twitter l’Inter ha mandato un messaggio all’attaccante dei rossoblù: «Forza Leonardo Pavoletti con la tua grinta tornerai presto in campo: ti aspettiamo! ?»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.