Mondo Inter

Paventi: “Conte primo jolly Inter. Scontri diretti? Contro la Juventus…”

Andrea Paventi di “Sky Sport” ha parlato dell’Inter di Conte. Si è inevitabilmente parlato del derby di ieri sera, ma anche dei prossimi impegni dei nerazzurri contro Lazio e Juventus

ARMA IN PIÙ – Andrea Paventi, intervenuto a “Sky Sport 24”, ha parlato dell’importanza di Antonio Conte: «L’Inter ha più di un jolly. Il primo di tutti è Conte stesso che ieri ha dato la scossa nell’intervallo dando un’iniezione di fiducia tirando fuori dai giocatori il carattere e gli occhi della tigra in un momento decisivo della stagione».

JOLLY – Paventi ha parlato degli altri jolly dei nerazzurri: «Ci sono una serie giocatori. Da de Vrij che ieri ha siglato il suo secondo gol nel derby ed interpreta meglio di tutti la difesa a tre, Eriksen non ha ancora segnato ma ha fatto vedere di poter fare la differenza con quella traversa che sta ancora tremando. Ci sono giocatori che garantiscono continuità come Brozovic che ha segnato contro il Milan all’andata e al ritorno e poi Lukaku che quando segna l’Inter generlamente poi vince».

FORMAZIONE – Paventi ha parlato dei prossimi impegni: «Contro la Lazio non mi aspetto stessa la stessa Inter di ieri. I nerazzurri mercoledì giocheranno contro il Napoli in Coppa Italia e rientrerà Lautaro Martinez. Da valutare se ci sarà o meno Eriksen titolare. cambiato tutto tra primo e secondo tempo. nella ripresa con gli stessi undici iniezione di fiducia, tirar fuori carattere e occhi della tigre facendo capire che questo è un momento deci della stagione».

LOTTA SCUDETTO – Paventi ha chiuso parlando dei big match contro Lazio e Juventus: «Dopo i due scontri diretti ci sono tante altre partite. Con la Lazio puoi anche fare il discorso del pareggio avendo vinto lo scontro diretto, ma con la Juventus no. Hai perso a San Siro scontro diretto e se vuoi vincere lo scudetto devi provare a vincere a Torino»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.