Padelli: “Inter-Benevento, da certe emozioni non si vorrebbe mai scendere”

Articolo di
14 Gennaio 2019, 01:45
Condividi questo articolo

Daniele Padelli questo pomeriggio ha fatto il suo esordio stagionale in Inter-Benevento 6-2, sua seconda presenza in nerazzurro dopo quella, sempre negli ottavi di finale di Coppa Italia, del 12 dicembre 2017 contro il Pordenone. Il portiere ha festeggiato il ritorno in campo con un post sul suo profilo ufficiale Instagram.

PRIMA STAGIONALEDaniele Padelli ha celebrato la sua prima presenza in stagione, durante Inter-Benevento, tramite il suo account Instagram, questo il messaggio: “È un po’ come quando in radio passano la tua canzone preferita e aspetti che finisca per uscire dall’auto. Ecco… più o meno è così… da certe emozioni non si vorrebbe mai scendere”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.