Volpi: “Inter, Icardi non ha fretta di rinnovare! Ecco i motivi della sua calma”

Articolo di
14 Gennaio 2019, 07:14
Condividi questo articolo

Jacopo Volpi – Vice-Direttore di “Rai Sport” -, ospite a “La Domenica Sportiva – Speciale Coppa Italia” su Rai 2, commenta brevemente la trattativa tra Inter e Icardi per il rinnovo del contratto con adeguamento dell’ingaggio

ICARDI PAZIENTE – Per Jacopo Volpi il rinnovo del capitano nerazzurro potrebbe essere posticipato a tempi “migliori” per il diretto interessato: «L’entourage di Mauro Icardi (guidato dalla moglie-agente Wanda Nara, ndr) non ha voglia di chiudere in fretta l’argomento rinnovo per via della situazione dell’Inter a questo punto della stagione: giù uscita dalla Champions League, con un’Europa League da giocare tranquillamente e in campionato è garantito il quarto posto minimo per giocare in Champions anche l’anno prossimo, quindi c’è tutto il tempo e ha il coltello dalla parte del manico…».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.