Social Network

FOTO – Materazzi celebra il Triplete: «22 maggio 2010, che altro?»

Il 22 maggio 2010 l’Inter saliva sul tetto d’Europa con la vittoria sul Bayern Monaco, conquistando anche il leggendario Triplete (vedi articolo). Uno dei protagonisti di quella squadra, Marco Materazzi, ha voluto celebrare l’undicesimo anniversario del traguardo.

INDELEBILE Marco Materazzi è stato sicuramente uno dei protagonisti dell’Inter che nel 2010 conquistò il leggendario Triplete. Forse non da titolare, ma la sua presenza è stata preziosissima all’interno dello spogliatoio, di cui era uno dei leader indiscussi. Attraverso il suo profilo “Instagram” ufficiale, l’ex difensore campione del Mondo nel 2006 con l’Italia ha celebrato l’anniversario di quella serata in questo modo: «22 maggio 2010, che altro?».

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Marco Materazzi (@marcomaterazzi)

Mourinho: «22 maggio 2010, una notte meravigliosa di amicizia e gioia»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh