Social Network

Julio Cesar: “22 maggio il ricordo più bello. Ecco la mia parata preferita”

Julio Cesar interagisce coi tifosi dell’Inter, e ripercorre alcuni dei suoi migliori momenti in nerazzurro.

MILANO – Oggi Julio Cesar è stato ospite dell’Inter, e attraverso i social network ha portato i tifosi nerazzurri a visitare virtualmente la sede. Poi, si è intrattenuto con loro, rispondendo ad alcune domande. La prima riguarda la città dove ha vissuto per sette anni: «Ho tanti bei ricordi di Milano. Però il cibo italiano mi piace troppo: la pasta, il risotto…».

TRIPLETE – Se si parla invece del momento preferito vissuto all’Inter, Julio Cesar non ha dubbi: «Il ricordo più bello? Il 22 maggio 2010 quando abbiamo vinto la Champions League a Madrid. E’ stata veramente una delle più belle giornate della mia vita».

SEMIFINALE – E anche la parata più bella di Julio Cesar appartiene all’anno del Triplete: «La parata della vita? Sicuramente quella su Messi! Ho fatto tante parate, però quella su Messi al Camp Nou, in semifinale di Champions League, è stata bellissima. Anche per il giocatore che ha tirato».

UNDICI METRI – In carriera Julio Cesar ha parato anche diversi rigori. Nei ricordi dei tifosi dell’Inter rimarrà indelebile quello bloccato contro Ronaldinho, nel derby di ritorno della stagione 2009/10. Tuttavia, elegge come suo preferito un penalty neutralizzato con la Nazionale: «Ne ho parati un bel po’. Però secondo me nel Mondiale di Brasile 2014 contro il Cile agli ottavi di finale è stato veramente un momento bellissimo per me».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.