Social Network

Julio Cesar: “22 maggio il ricordo più bello. Ecco la mia parata preferita”

Julio Cesar interagisce coi tifosi dell’Inter, e ripercorre alcuni dei suoi migliori momenti in nerazzurro.

MILANO – Oggi Julio Cesar è stato ospite dell’Inter, e attraverso i social network ha portato i tifosi nerazzurri a visitare virtualmente la sede. Poi, si è intrattenuto con loro, rispondendo ad alcune domande. La prima riguarda la città dove ha vissuto per sette anni: «Ho tanti bei ricordi di Milano. Però il cibo italiano mi piace troppo: la pasta, il risotto…».

TRIPLETE – Se si parla invece del momento preferito vissuto all’Inter, Julio Cesar non ha dubbi: «Il ricordo più bello? Il 22 maggio 2010 quando abbiamo vinto la Champions League a Madrid. E’ stata veramente una delle più belle giornate della mia vita».

SEMIFINALE – E anche la parata più bella di Julio Cesar appartiene all’anno del Triplete: «La parata della vita? Sicuramente quella su Messi! Ho fatto tante parate, però quella su Messi al Camp Nou, in semifinale di Champions League, è stata bellissima. Anche per il giocatore che ha tirato».

UNDICI METRI – In carriera Julio Cesar ha parato anche diversi rigori. Nei ricordi dei tifosi dell’Inter rimarrà indelebile quello bloccato contro Ronaldinho, nel derby di ritorno della stagione 2009/10. Tuttavia, elegge come suo preferito un penalty neutralizzato con la Nazionale: «Ne ho parati un bel po’. Però secondo me nel Mondiale di Brasile 2014 contro il Cile agli ottavi di finale è stato veramente un momento bellissimo per me».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh