Di Gennaro: “L’Inter non vuole il bel gioco. Ad Eriksen direi di andare…”

Articolo di
17 Dicembre 2020, 20:19
Antonio Di Gennaro Antonio Di Gennaro
Condividi questo articolo

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e opinionista, ha commentato la vittoria dell’Inter contro il Napoli e gli equilibri della lotta scudetto, ai microfoni di “TMW Radio”

CINISMO – L’Inter ha ottenuto una vittoria fondamentale, al cospetto di un Napoli ridotto in dieci uomini dopo l’espulsione di Lorenzo Insigne al 72′. Antonio Di Gennaro, ai microfoni di “TMW Radio”, ha commentato così il successo dei nerazzurri: “Il calcio è questo. Il Napoli è stato più pericoloso anche in dieci uomini, e l’Inter si è messa a cinque in difesa addirittura. Significa che il risultato, e l’obiettivo scudetto, sono primari per Antonio Conte. Eriksen e Milik? Sono due profili in uscita. Suggerirei alla Fiorentina di andarli a prendere. O anche uno come Emerson Palmieri. Juventus? I nuovi arrivati non hanno ancora la forza di chi c’era prima. Roma e Milan? Oggi vedo l’Inter con più chances di tutti, in prospettiva.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.