Social Network

Inter-Roma, Bastoni: «Come gladiatori, ora pronti alla prossima battaglia!»

Bastoni esalta lo spirito dell’Inter che ha sconfitto la Roma con un rotondo 3-1 a San Siro. Questo il messaggio del difensore sui propri canali social. 

TRE PUNTIAlessandro Bastoni è entrato nel secondo tempo al posto di un ottimo Federico Dimarco (vedi articolo) e ha preso parte alla netta vittoria dell’Inter contro la Roma a San Siro. I nerazzurri si sono imposti per 3-1 in un match dominato davanti ai propri tifosi e il giovane difensore ha espresso la propria opinione sul match attraverso i propri social: “Abbiamo lottato come gladiatori e abbiamo vinto davanti al nostro pubblico. Ora pronti alla prossima battaglia”. Gli uomini di Simone Inzaghi sono pronti a lottare fino all’ultimo centimetro in questo finale di stagione. Di seguito il post dall’account ufficiale.

Instagram - Alessandro Bastoni

Fonte: Instagram – Alessandro Bastoni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh