Social Network

Inter-Genoa, Bastoni al settimo cielo: «Grande inizio! Contento per i tifosi»

Bastoni è stato autore di una prestazione autorevole nel netto successo dell’Inter contro il Genoa. Il difensore mancino, su Instagram, si è detto entusiasta per questo avvio e per il ritorno dei tifosi allo stadio.

RIPARTENZAAlessandro Bastoni non fa più notizia, ormai le sue prestazioni maiuscole sono all’ordine del giorno. Il match tra Inter e Genoa, vinto dai nerazzurri con un netto 4-0 (vedi tabellino), non fa altro che confermare la crescita esponenziale del difensore italiano. Su Instagram, Bastoni ha espresso la sua felicità per questo debutto vincente in campionato e per essere tornato a sentire i tifosi a San Siro: “Il modo migliore per ripartire! Contento di aver ritrovato il nostro pubblico”. I primi tre punti e il calore del pubblico a suggellare questo successo, non poteva andare meglio di così per gli uomini di Simone Inzaghi. Di seguito il post dall’account Instagram di Bastoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Bastoni (@alessandrobastoni)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button