Social Network

Hakimi non si ferma: «Un altro passo, continuiamo così»

Achraf Hakimi contiene i festeggiamenti e si concentra sul successivo passo dell’Inter. Ecco le sue vittorie dopo lo 0-1 di Bologna.

STEP BY STEPAchraf Hakimi esulta dopo la vittoria di Bologna. Stavolta non per uno, anzi due, gol come nella gara di andata. Lo 0-1 contro i rossoblu porta l’Inter a +8 in classifica, prima del recupero di mercoledì contro il Sassuolo. E l’esterno marocchino mette nel mirino gli obiettivi successivi della squadra. Ecco il suo messaggio dopo la vittoria allo stadio Renato Dall’Ara: “Un altro passo! Continuiamo così @inter”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.