Interviste

Vignato: «Inter prima? Le grandi squadre sfruttano le occasioni»

Vignato è entrato al 69′ di Bologna-Inter ma, a differenza dell’andata, non è riuscito a fare gol. L’attaccante italo-brasiliano, a Sky Sport, dà un suo giudizio sulla capolista.

PRIMI PERCHÉ CINICI – Questo il commento di Emanuel Vignato su Bologna-Inter a Sky Sport: «È stata una partita giocata alla pari, purtroppo ci è mancato solo il gol. Le grandi squadre sanno sfruttare meglio le occasioni, anche per questo sono primi in classifica. Noi giochiamo ogni partita per vincere, a fine campionato vedremo dove saremo in classifica. Personalmente il mio obiettivo rimane quello di trovare continuità e giocare il più possibile».

Fonte: BolognaFC.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.