Social Network

Ranocchia: «Si gioca insieme, si soffre insieme, si vince insieme!»

Andrea Ranocchia si conferma un fondamentale tassello dello spogliatoio dell’Inter. Ecco le sue parole dopo la fondamentale vittoria di Bologna.

LA FORZA DEL GRUPPOAndrea Ranocchia conferma in poche parole perché il suo peso è ancora rilevante nello spogliatoio dell’Inter. Il numero 13 sostituisce Stefan de Vrij nella difesa che affronta (e vince) il Bologna. Una buona prova per l’italiano, che alla fine si unisce ai compagni nei festeggiamenti. Il centrale esalta il gruppo nerazzurro, la vera forza che supera per valore la somma degli individui. Ecco le sue parole: «Si gioca insieme, si soffre insieme, si vince insieme! Forza Inter!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.