Gosens su LinkedIn: «Voglio parlare di cose che mi stanno a cuore»

Robin Gosens, esterno tedesco dell’Inter, ha aperto un nuovo profilo su LinkedIn spiegando i motivi della sua decisione.
NUOVO PROFILO – Queste le parole da parte di Robin Gosens, esterno dell’Inter, su LinkedIn, dove ha aperto un suo nuovo profilo. “I calciatori professionisti sono abbastanza spesso sotto i riflettori, citati dai media e intervistati da vari rappresentanti dei media. Potresti pensare di sapere molto sulla persona dietro l’atleta professionista. Ma ho la sensazione di avere più da raccontare e più da dire di quanto mostri quasi tutte le mie interviste“.
PIATTAFORMA – Gosens ha aggiunto. “Voglio parlare di argomenti che mi appassionano, scambiare idee con persone che mi ispirano e allo stesso tempo voglio ispirare altre persone. Per questo ho deciso di utilizzare LinkedIn come piattaforma che fa sentire le cose che mi stanno davvero a cuore“.
ARGOMENTI – Infine Gosens. “Non vedo l’ora di raccontare alla gente di più sui miei progetti, sulla mia fondazione e anche sui miei obiettivi sportivi, ma anche di parlare di argomenti come la mentalità e la psicologia, argomenti a cui penso nella mia vita quotidiana“.
Fonte: LinkedIn Robin Gosens