Social Network

FOTO – Ventola, che rimpatriata nerazzurra dopo 18 anni!

Nicola Ventola è rimasto molto legato ai colori e all’ambiente dell’Inter. Non solo la grande amicizia con l’ex compagno d’attacco Vieri: ecco la rimpatriata con altri componenti della rosa 2002/03.

NERAZZURRI – Ieri si è tenuta una rimpatriata ispanico-italiano per diversi elementi della rosa dell’Inter 2002/03. Come si osserva in una foto di Nicola Ventola, lui, Daniele Adani e Christian Vieri hanno cenato con tre sudamericani presenti in quella stagione. Si tratta di capitan Javier Zanetti, Ivan Cordoba e Andres Guglielminpietro. Alcuni sono diventati leggende nerazzurre, altri meno, ma una cosa è certa: è l’Inter a legarli ancora. Questo il commento dell’ex attaccante pugliese: “Il tempo non cancellerà mai condivisione lealtà sudore gioie amarezze adrenalina emozioni …. Questa è L amicizia questo è il CALCIO Serata spettacolare raga ???⚫️ #inter #calcio #risate #friendship #life”.

https://www.instagram.com/p/CF4JOjvgRoI/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh