Social Network

FOTO – Sensi euforico dopo Inter-Bayer Leverkusen. “Grande squadra!”

Stefano Sensi esulta euforico al fischio finale di Inter-Bayer Leverkusen.

GRUPPOStefano Sensi si siede in panchina per Inter-Bayer Leverkusen, e Antonio Conte non lo rischia. Troppe ricadute hanno privato il tecnico del numero 12 negli ultimi mesi. E la sua mancanza si è fatta sentire, dopo il bruciante avvio di stagione dell’ex Sassuolo. Per Sensi, 3 gol nelle prime 9 gare della stagione. Sebbene la sua prestazione più memorabile rimarrà quella in casa del Barcellona, dove giocò da pari contro il super centrocampo blaugrana. Nel corso degli ultimi mesi è poi iniziato un vero e proprio calvario, facile da tradurre in numeri. Solo altre 9 presenze con la maglia dell’Inter, per Stefano Sensi. Tuttavia i problemi fisici non ne hanno rovinato il futuro: il suo riscatto dal Sassuolo è quasi scontato, si attendono solo le formalità. Nel frattempo, anche lui si gode la vittoria sul Bayer Leverkusen e l’approdo alla semifinale di Europa League. L’avversario è ancora sconosciuto: o Shakhtar Donetsk o Basilea, a seconda di chi vincerà domani (partita alle ore 21.00). Una sfida in cui Sensi spera di far parte attivamente del gruppo. Che lui stesso esalta dopo la vittoria sui tedeschi: “Una vittoria da grande gruppo. Da grande squadra. Da INTER ??⚫️? @inter #interbayer #europaleague #nextlevel”.

https://www.instagram.com/p/CDuYePXCFO7/?utm_source=ig_web_copy_link

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.