Social Network

FOTO – Sensi euforico dopo Inter-Bayer Leverkusen. “Grande squadra!”

Stefano Sensi esulta euforico al fischio finale di Inter-Bayer Leverkusen.

GRUPPOStefano Sensi si siede in panchina per Inter-Bayer Leverkusen, e Antonio Conte non lo rischia. Troppe ricadute hanno privato il tecnico del numero 12 negli ultimi mesi. E la sua mancanza si è fatta sentire, dopo il bruciante avvio di stagione dell’ex Sassuolo. Per Sensi, 3 gol nelle prime 9 gare della stagione. Sebbene la sua prestazione più memorabile rimarrà quella in casa del Barcellona, dove giocò da pari contro il super centrocampo blaugrana. Nel corso degli ultimi mesi è poi iniziato un vero e proprio calvario, facile da tradurre in numeri. Solo altre 9 presenze con la maglia dell’Inter, per Stefano Sensi. Tuttavia i problemi fisici non ne hanno rovinato il futuro: il suo riscatto dal Sassuolo è quasi scontato, si attendono solo le formalità. Nel frattempo, anche lui si gode la vittoria sul Bayer Leverkusen e l’approdo alla semifinale di Europa League. L’avversario è ancora sconosciuto: o Shakhtar Donetsk o Basilea, a seconda di chi vincerà domani (partita alle ore 21.00). Una sfida in cui Sensi spera di far parte attivamente del gruppo. Che lui stesso esalta dopo la vittoria sui tedeschi: “Una vittoria da grande gruppo. Da grande squadra. Da INTER ??⚫️? @inter #interbayer #europaleague #nextlevel”.

https://www.instagram.com/p/CDuYePXCFO7/?utm_source=ig_web_copy_link

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh