FOTO – Bastoni con la testa alla semifinale dopo Inter-Bayer Leverkusen

Articolo di
11 Agosto 2020, 00:19
Condividi questo articolo

Altra prova positiva di Alessandro Bastoni, in Inter-Bayer Leverkusen. A fine gara, l’esultanza del giovane difensore nerazzurro.

POSTO FISSO – Ormai Alessandro Bastoni si è impossessato del centrosinistra difensivo dell’Inter. E anche contro il Bayer Leverkusen non lascia trasparire la giovane età, dimostrando lucidità in molte situazioni. L’Europa League è terreno suo, che proprio in questa competizione ha esordito nelle coppe europee. Stavolta non gioca tutti i novanta minuti: all’84’ lascia il posto a Milan Skriniar. Con ogni probabilità Bastoni sarà titolare anche nella semifinale, in programma lunedì 17 agosto alle 21. L’avversario dell’Inter uscirà dalla sfida di domani tra Shakhtar Donetsk e Basilea. Ma a prescindere da chi sarà, il difensore classe ’99 non teme nessuno. Con la mente è già proiettato alla prossima partita, come dimostra sui social dopo la vittoria sul Bayer Leverkusen. Un commento che non lascia spazio a interpretazioni: “—> Semi-Finals ?? #Inter #ForzaInter #UEL”.

View this post on Instagram

—> Semi-Finals ?? #Inter #ForzaInter #UEL

A post shared by Alessandro Bastoni (@alessandrobastoni) on



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.