Social Network

FOTO – Sebastiano Esposito guarda alla sfida con la Sampdoria

Sebastiano Esposito non è sceso in campo nella sfida contro il Napoli. Tuttavia, la prova incolore di Lukaku e Lautaro Martinez potrebbe portare presto il talento 2002 a scendere di nuovo in campo con la divisa nerazzurra. Il mercato sembra lontano, la testa guarda direttamente alla Sampdoria. Ecco le foto dall’allenamento di oggi.

SEMPRE A MILLESebastiano Esposito non dà adito a nessuna delle voci di mercato che in questi giorni lo vedono al centro. Che il suo futuro continui con il nerazzurro dell’Inter, o con quello dell’Atalanta, il giovane talento punta a terminare al meglio la sua prima stagione da professionista. Una stagione che lo ha visto esordire in Champions League prima, e in Serie A poi, dove ha già una rete all’attivo. Il finale di campionato estremamente serrato, cui si aggiunge l’Europa League, obbligherà Antonio Conte a intensificare le rotazioni offensive, ed Esposito potrà sicuramente raccogliere più minuti con i professionisti. Il rinnovo può aspettare, la testa dell’attaccante classe 2002 pensa e vive solo il nerazzurro dell’Inter. Nel futuro più vicino c’è la sfida con la Sampdoria (recupero della giornata 25), ed Esposito vuole farsi trovare pronto e mettere in difficoltà Conte con le scelte in attacco. Ecco le foto pubblicate dal numero 30 dell’Inter, in seguito all’allenamento di oggi:

https://www.instagram.com/p/CBdtbU1A62b/?utm_source=ig_web_copy_link

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.