Social Network

FOTO – Ranocchia è tornato e lo annuncia sui social: «Back»

L’Inter si appresta ad affrontare la prossima partita contro il Cagliari domani alle 20:45. A San Siro i nerazzurri voglio i tre punti per continuare la corsa scudetto e Inzaghi, in rosa, ritrova elementi importanti. Dopo il recupero di de Vrij infatti c’è anche il ritorno di Andrea Ranocchia. 

RITORNO – Come detto l’Inter cerca i tre punti domani contro il Cagliari per tenere il passo della vetta. I nerazzurri ritrovano in difesa due elementi importanti. Uno è de Vrij che domani dovrebbe riprendersi la maglia da titolare al centro della difesa al fianco di Skriniar e Bastoni mentre tra i convocati dovrebbe tornare quasi certamente Ranocchia. Il numero 13 nerazzurro, sui social annuncia così il suo ritorno.

Un ritorno comunque importante per permettere di tirare il fiato a qualche titolare dietro. Ranocchia si è dimostrato affidabile contro il Napoli tenendo a bada Victor Osimhen e dunque, considerando che de Vrij è appena tornato e magari non ha i 90 minuti nelle gambe (anche per evitare ricadute), Ranocchia potrebbe essere importante.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh