Social Network

FOTO – Lukaku torna in gruppo e sorride con un compagno di squadra

Romelu Lukaku è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Ancora non si sa, però, se il belga sarà almeno convocato a Firenze. Intanto, il numero 90 ritrova i propri compagni, di cui uno in particolare…

LEGAMIRomelu Lukaku è atteso da tutta l’Inter. Anche e soprattutto dai propri compagni di squadra. Big Rom è un tassello importante per la risalita in campionato. Il belga ha ricominciato a lavorare con la squadra – vedi dettagli – ma ci sono ancora dubbi sulla sua convocazione in Fiorentina-Inter. Nel frattempo, però, Lukaku sembra aver ritrovato il sorriso. Come dimostra la storia Instagram pubblicata dal belga in compagnia di Federico Dimarco.

u

Ecco la foto ritraente il numero 90 e il numero 32 nerazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock