Match

Visnadi: «Fiorentina uscita peggiorata dal mercato. Ecco il problema principale»

Gianni Visnadi analizza la situazione della Fiorentina, prossima avversaria dell’Inter in campionato. Il giornalista afferma che il mercato estivo non ha rafforzato la squadra Viola. Inoltre, il problema principale della squadra sembrerebbe essere la gestione delle coppe

FIORENTINA PEGGIORATA – In onda a Microfono Aperto, Gianni Visnadi commenta la Fiorentina. I Viola – che nel prossimo turno affronteranno l’Inter – sembrano essere in difficoltà. Queste problematiche sono dovute innanzitutto al mercato: «Italiano non avrà fatto i salti di gioia quando gli hanno detto che gli avrebbero venduto Vlahovic. Non so nemmeno se conoscesse Cabral: avrà pensato “prendiamolo e vediamo.” Sicuramente era felice quando gli hanno preso Jovic, che comunque sta rendendo meno rispetto alle aspettative. Avrà poi chiesto la conferma di Torreira e si è dovuto accontentare di Mandragora. L’allenatore ha bassa capacità di incidere sul mercato. Può dare dei pareri sul tipo di giocatore che gli serve. Questo avviene anche nei club più ricchi».

LE COPPE UN PROBLEMA – Visnadi continua affermando come il problema più grande per Vincenzo Italiano sia la gestione della rosa in occasione delle coppe: «Il problema della Fiorentina è la gestione delle coppe. Italiano sta soffrendo questo. Ha sempre fatto turnover ma lo ha esasperato. La Fiorentina ha già giocato 6 partite in più rispetto a squadre di media classifica. La classifica è ora penalizzante e l’involuzione è sotto gli occhi di tutti» Così Visnadi sul momento della squadra Viola.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.