Social Network

FOTO – Lukaku: “Questo per le persone che lottano contro l’ingiustizia”

Romelu Lukaku dopo il gol segnato in Inter-Sampdoria, ha esultato inginocchiandosi per George Floyd, e ricordare gli afroamericani uccisi dalla polizia. Prima di lui anche il difensore del Torino Nicolas Nkoulou. 

CONTRO L’INGIUSTIZIARomelu Lukaku anche ieri alla ripresa del campionato di Serie A, per il recupero di Inter-Sampdoria, è andato in gol, siglando il suo diciottesimo gol in campionato. Nell’esultanza, si è inginocchiato per George Floyd e gli afroamericani uccisi dalla polizia. Di seguito il post pubblicato su Instagram con tanto di foto e messaggio:  “Questo è per tutte le persone che lottano contro l’ingiustizia. Sono con te”.

https://www.instagram.com/p/CBtskWlB-mU/

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.